Forum Tokio Hotel Svizzera Italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiAccediFANCLUBIndiceUltime immaginiCerca

 

 New Moon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bliche
Admin
Bliche


Numero di messaggi : 2224
Località : cittadina del mondo
Data d'iscrizione : 16.01.08

New Moon Empty
MessaggioTitolo: New Moon   New Moon Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 9:09 pm

"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.


Il Film:
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi...

Tratto dal romanzo New Moon di Stephenie Meyer, secondo capitolo della saga di Twilight.
Torna in alto Andare in basso
https://twitter.com/bovapova
 
New Moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Tokio Hotel Svizzera Italiana :: Off-Topic :: TV/cinema :: La saga di Twilight-
Vai verso: